grazie TOM.

Circa il Forum.
lamanna antonio

grazie TOM.

Messaggioda lamanna antonio » ven ago 28, 2015 7:17 pm

QUALCUNO SI SARA CHIESTO,CHISSA CHE FINE HA FATTO LAMANNA!??? CON TOM CI SENTIAMO SU FACEBOOK,MA CON ALTRI NO.LA MIA MAIL E VINCENZO.LAMANNA@LIVE.IT. DOPO AVER FATTO PARTE ATTIVAMENTE PER PIU DI UN ANNO AL VECCHIO FORUM ,HO VISTO COSE ASSURDE,TRA CUI UN ACCANIMENTO DI UNA CASA COSTRUTTRICE CHE MI HA DELUSO E PORTATO LE FORZE DELL ORDINE IN CASA.BRUTTA VICENDA DI CUI IL POLIZZI DEVE RISPONDERE IN SEDE LEGALE,LO SPERO.CON EMANUELE SIAMO IN BUONI RAPPORTI,ANCHE SZE RENDO PUBLICO IL FATTO CHE NON SUONI PIU DA TEMPO.RIMANE LA MIA PASSIONE PER LA MUSICA E LO STRUMENTO E PER QUESTO VOGLIO DIRE GRAZIE A TOM CHE VEDENDO LA BARCA NAUFRAGARE,SI E MESSO SOLO A REMARE.PER ME è UN DOVERE RENDERE PUBLICO IL SUO OPERATO E PASSIONE,ANCHE SE PENZO PER VOI UTENTI CHE LO AVETE GIA SEGUITO,NON è UNA NOVITA.UN ABBRACCIO FORTE DI FINE ESTATE.CIAOOOOOO

mauriziofisa

Re: grazie TOM.

Messaggioda mauriziofisa » ven ago 28, 2015 10:20 pm

Grazie per le tue delucidazioni, anche se credo che ora come ora di cosa faccia il Polizzi interessi poco a tutti, questo è il nuovo forum di Tom punto e basta.
Se ti fa piacere possiamo continuare qui quello che si era interrotto sul vecchio forum

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » sab ago 29, 2015 1:14 am

Grazie Antonio, sono onorato della tua partecipazione. Forza Stelle del Folk!

Mi dispiace, non capisco tutto quello dici. :( Non so queste cose e non ho il contenuto del vecchio forum. Voglio creare da solo un buon forum per i fisarmonicisti.... :?

Anche grazie Maurizio, sei un vero amico del forum! :D

lamanna antonio

Messaggioda lamanna antonio » mer set 09, 2015 4:58 pm

mauriziofisa,mi sono permesso di citare un amico che se pur ora assente ha imparato a tutti noi,a stare insieme.poi dici che non ti interessa cosa fa il polizzi,allora ti rispondo che per me rimane uno dei maggiori esponenti della fisarmonica nel panorama musicale,a te non so chi sei,e poi la musica viene dopo dell essere umano e dei suoi problemi .un ultima cosa il forum non era di polizzi come non lo e di tom.grazie.

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » mer set 09, 2015 5:26 pm

Grazie Antonio, dici davvero, il forum è di tutti noi.

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » mer set 09, 2015 6:19 pm

Ciao Antonio !
sono contento di sentirti e penso che sia fisiologicamente normale avere ancora un pò di "amaro in bocca" per le vicende del vecchio forum.
Mi auguro che tu stia bene e spero che riabbraccerai la fisarmonica quanto prima per deliziare ancora i tuoi compaesani con le tue melodie.
Un abbraccio sincero,
massimo

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » gio set 10, 2015 1:06 pm

Rispondo ad Antonio, non era assolutamente mia intenzione screditare Polizzi come musicista/fisarmonicista poi infatti come hai detto tu io non sono nessuno.
Penso però che la gestione della fine del vecchio forum poteva essere fatta in modo piu serio e' questo fatto che mi sono permesso di criticare (non mi permetterei mai di criticare l'artista e di fatto non l' ho fatto)

Certo il forum e' di tutti (penso di aver dato prova di esserne legato) ma se siamo qui a discutere e' grazie a Tom per questo ho detto che il forum e' di " Tom"

lamanna antonio

Messaggioda lamanna antonio » gio set 10, 2015 8:38 pm

ciao massimo,io continuo a fare le mie serate sia di folk che di liscio,naturalmente la crisi qui a Catanzaro si sente,ma con collaborazioni con altri artisti,riusciamo a difenderci.colgo l occasione per porgerti i miei saluti.

lamanna antonio

Messaggioda lamanna antonio » gio set 10, 2015 8:40 pm

si maurizio hai tanto ragione sulla gestione del vecchio forum ,manuele ha commesso molti errori anche con me.acqua passata in tutti i senzi che e meglio.una sola cosa,buon forum anche a te.

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » gio set 10, 2015 9:53 pm

Infatti acqua passata, andiamo avanti qui senza remore o altro, buon forum anche a te

Torna a “Il Forum”