BUON ANNO A TUTTI

Circa il Forum.
massimo-fr-3x

BUON ANNO A TUTTI

Messaggioda massimo-fr-3x » mer dic 30, 2015 3:47 pm

Cari amici tutti,
siamo arrivati a fine anno ed è tempo di bilanci; ognuno di noi riflette su quanto vissuto di bello e di meno bello durante questo 2015, e ciascuno di noi esprime buoni propositi per l'anno che verrà.
In tema di Forum per questo 2015 ritengo che tutti noi dobbiamo fare un grande grande ringraziamento al nostro caro TOM, il quale con la sua grande umiltà e serietà ha saputo dare a tutti noi la possibilità di non perderci di vista.
Un altro anno che ci ha regalato nuovi amici di forum e amici ritrovati dai tempi passati, in ogni caso un altro anno che tutti noi abbiamo cercato di trascorrere ritagliando del tempo alla nostra amata fisarmonica.
Buon anno nuovo a tutti voi ed alle vs. famiglie e a risentirci nel 2016!!!!!!!!!!!!!!!!
massimo

Sakem

Re: BUON ANNO A TUTTI

Messaggioda Sakem » mer dic 30, 2015 8:11 pm

Mi associo e rinnovo gli auguri al grande TOM che ci ha permesso di conoscerci e scambiarci pareri e aiuti.

moreno

Messaggioda moreno » gio dic 31, 2015 12:24 am

Bravo Massimo, Bravo Tom, Bravo Sakem e bravi tutti. Non a caso nessun admin, moderatore, imperatore. Siamo tutti uguali in questa famiglia destinata a crescere soprattutto grazie al nostro amico Tom al quale rinnovo il ringraziamento per aver mantenuta accesa la fiammella che, anche se ancora non vero e proprio incendio, ha contribuito a mantenere acceso il focolare delle buone e sane abitudini di chi ha il piacere di condividere la quotidianita' e la passione per cose che, mancando, sarebbero apparse importanti oltremisura.

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » gio dic 31, 2015 3:00 am

Grazie a tutti e auguri buon anno!

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » gio dic 31, 2015 2:47 pm

Mi associo anche io auguri a tutti, e grazie di esserci,il forum al momento è piccolo ma a me piace così proprio perché sembra di ritrovarsi come quando si va al pub la sera con gli amici.
Ciao a tutti

moreno

Messaggioda moreno » sab gen 02, 2016 12:04 am

E' vero Maurizio. Sia tu che io abbiamo frequentato altri siti dove invece che al pub con gli amici sembrava di andare in guerra. Il nostro e' un posto dove chi vuole puo' dire la sua o puo' anche non dire niente, in liberta'. Il sito deve essere un surplus e non un'ancora di salvezza dominio di irascibili frustrati dalla vita per cui aggressivi. Ma crescera' in modo sano perche' i futuri iscritti saranno in grado, poiche' assorbiti uno alla volta dal forum, di isolare subito chi non la intende cosi'. Mi manca comunque l'assenza, all'interno del pub, di persone che abbiamo conosciuto in precedenza e che avrebbero potuto arricchire la cerchia degli amici in modo importante. Ma sono altresi' convinto che manchiamo anche noi a loro. Prima o poi vedrai che il pub fara' come i buttafuori delle discoteche: per entrare si dovra' "superare" l'esame di ammissione. Quali i criteri da adottare sara' compito di Tom. :D

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » dom gen 03, 2016 2:22 am

Questo è il bello del nostro forum, dove oltre che trovare ottimi musicisti come te Moreno si trovano prima di tutto belle persone

Torna a “Il Forum”