io e la mia fisarmonica

Circa il Forum.
massimo-fr-3x

io e la mia fisarmonica

Messaggioda massimo-fr-3x » mar mar 15, 2016 6:22 pm

Cari tutti, ....
come avrete notato è da un pò che sono meno presente .... lavoro, famiglia, impegni ...... TUTTE SCUSE!!!!
Ho passato un periodo, che è iniziato verso il periodo natalizio, dove ho cominciato a non sentire più il desiderio di suonare la mia fisarmonica e senza neanche accorgemene ho lascito lo strumento chiuso nella sua custodia per oltre due mesi e mezzo.... PAZZESCO MAI CAPITATO.... considerando che io suono da oltre 30 anni !!!!
Vi confesso inoltre che negli ultimi giorni ho messo l'annuncio su SUBITO.IT per vendere la mia amata fisa.... e vi dirò che ho ricevuto (vista la corretteza del prezzo) qualche richiesta.
Ma ..... quando si è trattato di fare sul serio , ho cominciato a traballare e a chiedermi se stavo per fare l'ennesima CAZ...A della mia vita, così l'altra sera ho nuovamente imbracciato la mia fisarmonica e mi sono messo a suonare...... credetemi che mi sono sentito in colpa verso di Lei per avere anche solo pensato di venderla e di abbandonarla dopo tutto quello che Lei mi ha dato.
Così il giorno dopo, ho tolto l'annuncio da internet e mi sono messo a pensare cosa avrei potuto inventarmi per ridare stimolo a questa mia grande e unica passione di tutta una vita.
Beh.... non sò bene cosa ne scaturirà.... ma sicuramente la mia amata fisarmonica rimane fra le mie braccia e sono certo che pur di non allontanarmi da Lei troverò un nuovo mondo da esplorare sempre in sua compagnia.
Un abbraccio a tutti Voi.
massimo

MrWolmer

Re: io e la mia fisarmonica

Messaggioda MrWolmer » mar mar 15, 2016 6:46 pm

Ciao,
piacere, Silvestro! Non ci siamo mai letti! Hai una fisarmonica digitale Roland? Io ho una FR7-b vecchio modello! Volevo chiederti cosa ne pensi del mantice di queste fisarmoniche! Il mio è talmente duro da azionare che ce l'ho sempre disattivato!