Un altro canale di moreno

Il tuo gruppo, il tuo canale youtube.
MrWolmer

Re: Un altro canale di moreno

Messaggioda MrWolmer » ven apr 15, 2016 2:32 pm

moreno ha scritto:E' qualche sera che lo guardo e lo riguardo. Sempre il solito pezzo. Tra l'altro lo potrebbe suonare "tecnicamente" anche adesso, nel loculo (tanto grande era la sua abilita'). Ma tutto sommato trattasi di 1) un pezzo vecchio e suonato da un vecchio stantio. Sono convinto potesse oggi venire a Follonica per proporlo nei locali ex Fonderia 2) potrebbe contare su un pubblico massimo tredici persone. O forse sarebbero di piu'.... 3) Senz'altro non potrebbe contare tra il pubblico gli estimatori di Sleng Quattropistole.

https://www.youtube.com/watch?v=KdnETWq7rcY

1) Non esistono "pezzi vecchi e stantii" se pensi al solo fatto che quello che per noi risulta vecchio (io preferisco antico, classico) quando è stato scritto era contemporaneo e moderno;

2) No, di più ... a tutti quelli che piace quel genere di musica; ti posso garantire che sono molto di più;

3) In parte sono scelte di vita in quanto ognuna ascolta quello che ritiene più opportuno e in parte è un pochino la moda del momento! ;) Sai meglio di me che la moda e l'arte vanno sempre a braccetto (a volte) :P

P.S.: Primavera/Estate 2017 vengo a Follonica con i miei strumenti ma voglio che sia una giornata improntata alla musica e al cibo, quindi comincia a scegliere un posto adeguato dove poter mangiare e suonare! Sembra molto distante come evento, ma posso garantirti che è molto vicino! ;)
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Gandhi

moreno

Messaggioda moreno » ven apr 15, 2016 10:46 pm

Forse hai ragione tu. Pero' quegli orecchi.... mi rendo conto rovinano tutto...

Sakem

Messaggioda Sakem » ven apr 15, 2016 10:56 pm

Ciao Moreno forse chi ha registrato doveva soffermarsi sulle mani più che le orecchie.Comunque è stato un grande

moreno

Messaggioda moreno » ven apr 15, 2016 11:36 pm

E' inutile tenti di consolarmi. Oramai mi sono convinto che Rubinstein non puo' far parte dell'olimpo dei grandi perche' non ci si puo' presentare ad un concerto con quegli orecchi. Anche se ha avuto il buon gusto di radere i peli perche' in difetto avrebbero dovuto giustamente mandarlo via a calci nel sedere

moreno

Messaggioda moreno » ven apr 22, 2016 12:17 am

Non so cosa pensate di lui ma secondo me e' comunque un fisarmonicista, che seguo da tanto sul web, che ritengo sottovalutato perche' non compare mai nei vari post.
https://www.youtube.com/watch?v=2UMbqTwtRL8

Miro46

Messaggioda Miro46 » ven apr 22, 2016 9:31 am

Tiziano è un talento e tra l'altro ha una orchestra base con una ritmica eccezionale.

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » ven apr 22, 2016 6:39 pm

Molto bello e piacevole da sentire

moreno

Messaggioda moreno » gio apr 28, 2016 11:26 pm

In quest'ultimo periodo prediligo il liscio e mi spulcio il web. Credo non possegga titoli accademici e mi colpi' quando riferi' in una intervista che spesso si allenava su una tavola di legno durante i suoi spostamenti in pullman per raggiungere i luoghi ove avrebbe fatto le sue serate.
https://www.youtube.com/watch?v=umCx8hUxkdo

Ce n'era anche un altro che, sprovvisto di titoli accademici, e' divenuto (si parlava o meglio si favoleggiava all'epoca, e forse i piu' vecchi ricorderanno, di una societa' diciamo cosi' tra i due) abbastanza conosciuto. Poi per ovvii motivi la societa' non l'hanno fatta e del Losi ho avuto poche notizie recenti sul web. Tra l'altro il suo posto nell'orchestra Bagutti l'ha rilevato uno che potrebbe tranquillamente scuoter.....o mentre fa la pipi'. Non trovate strano che a volte i fenomeni si rivelino alla faccia dei programmi di studio?

Torna a “La Tua Musica”