Un altro canale di moreno

Il tuo gruppo, il tuo canale youtube.
Chiara

Re: Un altro canale di moreno

Messaggioda Chiara » mer feb 24, 2016 9:37 am

Visto che qui tutti postate video, mi inserisco con quello del mio attuale idolo, il signor Romano Benetello alla fisarmonica http://youtu.be/OA7Y7M9f9VA
magari qualcuno l'avrà già condiviso altrove nel forum ma fa niente, in tal caso lo ripropongo.
Buona giornata a tutti

MrWolmer

Messaggioda MrWolmer » mer feb 24, 2016 7:00 pm

E' un bravo fisarmonicista!
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Gandhi

moreno

Messaggioda moreno » gio mar 17, 2016 7:33 pm

Questo video mi ha riconciliato con la vita. E' bello godere di certi momenti perche' non tutti i bimbi ciccioni, termine che non userei mai nei confronti di un bimbo un po' obeso, fanno schifo come quello che vi mostro. Che si merita il termine e aggiungerei anche idiota. Lui e, presumo, i genitori che hanno buttato in rete la perla:
https://www.youtube.com/watch?v=tjIkXryKm7s

moreno

Messaggioda moreno » dom mar 20, 2016 12:57 am

Mi piace questo musicista con cui ho avuto l'onore di scambiare due chiacchiere sul social. Anche Lui "figlio"di Di Gesu'..aldo
https://www.youtube.com/watch?v=ndJQhCEDq-g

MrWolmer

Messaggioda MrWolmer » dom mar 20, 2016 10:40 am

Sì, è un bravo fisarmonicista. Di Gesualdo ha creato una scuola, questo è indiscutibile. Anche se spesso (come avrai notato anche sul canale di Palazzo) non mancano violentissimi scontri verbali fra colleghi. Sono accusati di aver imposto un programma a livello ministeriale troppo di parte non condiviso da molte persone. Secondo molti, il programma sarebbe improntato troppo sulla letteratura da tasto avendo trascurato negli anni altri repertori. Putroppo non sono all'altezza di entrare nel merito della questione ma spesso vedo violentissimi scontri verbali il che dispiace un po'. Sarebbe ora che tutti ci mettessimo d'accordo per far crescere ulteriormente questo strumento (già tanto è stato fatto da Di Gesualdo ma anche da altri) in ambito concertistico.
Curiosità, di cosa avete parlato in particolare? ;)
Gandhi

moreno

Messaggioda moreno » dom mar 20, 2016 11:57 pm

Presto detto. Ma forse piu' che altro sono io che ho "parlato" con lui piuttosto che lui con me. Infatti lui ha parlato con mia moglie facendole dell'altro dei complimenti inerenti la sensibilita' musicale che se sapesse che odia la fisarmonica e che ama solo il merengue e le canzoni melodiche tipo Gigi D'Alessio si sarebbe senz'altro tirato indietro. Tutta colpa dei compiute che se io scrivo da quello di mia moglie a lui arriva il messaggio di Rodriguez Yolanda e lui dice che io sono una signora sensibile e mi ringrazia. Non so se mi sono spiegato...Tra l'altro ho apprezzato come mi ha trattato ma cio' non sminuisce il mio sentirmi comunque virile 8-)

MrWolmer

Messaggioda MrWolmer » lun mar 21, 2016 6:27 pm

Bella questa! ;)
Gandhi

moreno

Messaggioda moreno » gio mar 24, 2016 12:03 am

Anche con questo ho parlato caro Wolmer. A Rispescia (GR). Benedetto il web che ti permette di riannodare certi fili smarriti. Ho visto che il filmato e' del 2000 e fatto in occasione di una reunion a Recoaro, presumo di vecchie glorie. Tra i commenti si puo' leggere che attualmente non suona piu' per motivi di salute. A Rispescia avevo 15 anni o giu' di li e lui sul suo palco, magro e gia' pelato, seppur di piccola statura si rivelo' un monumento. Ricordo ancora una volta che mi regalo' uno spartito (buco nero il titolo della polca) che mi ricordo un po' ma non ho piu' trovato neppure sul web nonostante l'abbia cercato in mille modi. Maledetto il tempo che passa e consuma, fino a impedirla, la capacita' di esprimersi con l'amato strumento. Neppure mi permetterei di dirgli, data la mia bassa statura, che nel mio campionato occupa la medaglia d'argento.
https://www.youtube.com/watch?v=C1EdP_t0jTg

MrWolmer

Messaggioda MrWolmer » gio mar 24, 2016 6:03 am

Non c'è interplay ...................

http://www.carlocittadini.it/pagina3.html

buona giornata.

Mr. Wolmer
Gandhi

moreno

Messaggioda moreno » gio mar 24, 2016 11:49 pm

Si Mrwolmer non c'e' interplay. Devo dire non conoscevo neppure il termine che ho comunque visto hai esplicato, spero non solo per me ma anche per gli altri (non solo io devo essere il gosto). Mi affascina la tua competenza omnia. Sono convinto tu abbia espresso massimo il 3% ( :lol: ) del tuo scibile e non scherzo. Concedimi, visto che non sei aggressivo, di poter sostenere che, qualora il M° anziche' il pezzo in questione lo avesse interpretato, alla sua veneranda eta', in una versione senza fisa ma con flatulenze dello stesso lo avrei comunque apprezzato (alla faccia di Filog...) comunque. Questo per semplice gratitudine per cio' che ha rappresentato per me e non solo. :P

Torna a “La Tua Musica”