Il canale di moreno

Il tuo gruppo, il tuo canale youtube.
moreno

Il canale di moreno

Messaggioda moreno » lun apr 27, 2015 11:17 pm

Questo pezzo l'ho amato tantissimo e tutt'ora:
https://www.youtube.com/watch?v=K665nZirrnU

L'ho voluto inserire per coloro che non lo conoscono. Per i vecchi amici a breve mostrero' delle novita'. Tanto per non essere rigidi conservatori... :lol:

Tom Faella

Re: Il canale di moreno

Messaggioda Tom Faella » mar apr 28, 2015 1:24 pm

Wow! Sei un genio! Ma ora possiamo suonare "Brunetta Mia Simpatica?" ;)

moreno

Messaggioda moreno » mar apr 28, 2015 9:33 pm

Piu' che volentieri Tom ma non lo conosco. Perche' non lo posti? Ciao

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » mer apr 29, 2015 1:21 am

Ah, Moreno, quando suono migliore farò un canale. Sono un principiante.

moreno

Messaggioda moreno » ven ago 28, 2015 11:28 pm

Una mia interpretazione della Toccata e fuga di Bach forse un po' figlia dei ns tempi, sempre di corsa: imparero' comunque a gustare di piu' l'attimo:

https://www.youtube.com/watch?v=1pMqtvAHKCE

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » sab ago 29, 2015 12:39 am

Wow! Grazie Moreno, è bellissima! :)

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » mer set 02, 2015 12:21 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
uahoooooo Grandissimo MORENO !!!!
Strabiliante .... complimenti sinceri !!!

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » mer set 02, 2015 9:22 pm

Ottima tecnica, mi piace in particolare l'uso dei bassi, e complimenti per la Soprani sebbene sia mi pare "solo" una terza se la cava egregiamente su un pezzo del genere

moreno

Messaggioda moreno » gio set 03, 2015 12:18 am

Massimo non lo ringrazio nemmeno piu' poiche' oramai in simbiosi con cio' che pensiamo in genere (di tutto e di piu'). Anche se favoleggiavo questa estate in uno squillo dove uno mi diceva: < Hue' sono arrivato! Lasciamo sole consorti e figli che si va a mangiare uno spaghetto> . Ma sara' per un'altra volta. Ringrazio Mauriziofisa, colonna portante del nuovo forum, per l'apprezzamento e al quale voglio confessare questo: la mia Paolo Soprani me la regalo' un'era fa il babbo (all'epoca io studente di pianoforte), temuto "patriarca" di vecchia memoria quasi a significare: devi diventare bravo con questa. Devo confessare di aver mancato di rispetto alla sua imposizione per tantissimi anni e nel contempo ho mancato di rispetto anche alla soprani poiche' addirittura non l'ho mai ne' accordata ne' pulita e trascurata (basti pensare al fatto che crepate le cinghie non le ho sostituite ma ho continuato a suonare senza). Poi qualche anno fa mi sono avvicinato incuriosito allo strumento e, poiche' invecchiando si diventa piu' morbidi, mi sono detto tra me e me: perche' moreno non hai dato un minimo di soddisfazione al babbo? Lo avessi fatto sarebbe andato via orgoglioso perche' tanti ti ritengono bravo e lui nemmeno lo sa. Faccio una premessa: ho iniziato gli studi come fisarmonicista per subito abbandonarli per il pianoforte, cosa che in famiglia non mi hanno "perdonato". Ecco il dramma: sono alcuni mesi che, in simbiosi forse con quanto successo a Gianmaria, non tocco lo strumento e non so perche'. Infatti avevo studiato da inizio anno a maggio un bellissimo pezzo (Paganini Mazurka) che, al momento di perfezionare, inspiegabilmente, ho mollato. Adesso scrivo sul divano di sala con alla mia destra l'amata (?) fisa posizionata fuori dalla custodia da mesi. Per la gioia di mia moglie e della bimba che, piu' le guardo, ma forse cio' e' dovuto senz'altro al bicchiere di rosso in piu' che mi concedo, piu' somigliano a Viseur

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » gio set 03, 2015 12:21 pm

Caro Moreno,
sei forte !! Mi auguro anche io di riuscire a farci "du spaghi" insieme ....
Anche io in questo periodo ho mollato di suonare la fisa, ma a me capita tutti gli anni durante i mesi estivi ad eccezzione di quando riesco a organizzare un pò di serate in giro per qualche locale o festa; infatti quest'anno il bottino è stato molto molto magro (complice la crisi), con pochissime chiamate e di poco valore, quindi mi sono un pò "scazzato" e ripromesso di riattacare con nuova energia con l'arrivo dei mesi autunnali.....
Un abbraccio a te e a tutti gli amici del forum !!!

Torna a “La Tua Musica”