Il canale di moreno

Il tuo gruppo, il tuo canale youtube.
moreno

Il canale di moreno

Messaggioda moreno » lun apr 27, 2015 11:17 pm

Questo pezzo l'ho amato tantissimo e tutt'ora:
https://www.youtube.com/watch?v=K665nZirrnU

L'ho voluto inserire per coloro che non lo conoscono. Per i vecchi amici a breve mostrero' delle novita'. Tanto per non essere rigidi conservatori... :lol:

Tom Faella

Re: Il canale di moreno

Messaggioda Tom Faella » mar apr 28, 2015 1:24 pm

Wow! Sei un genio! Ma ora possiamo suonare "Brunetta Mia Simpatica?" ;)

moreno

Messaggioda moreno » mar apr 28, 2015 9:33 pm

Piu' che volentieri Tom ma non lo conosco. Perche' non lo posti? Ciao

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » mer apr 29, 2015 1:21 am

Ah, Moreno, quando suono migliore farò un canale. Sono un principiante.

moreno

Messaggioda moreno » ven ago 28, 2015 11:28 pm

Una mia interpretazione della Toccata e fuga di Bach forse un po' figlia dei ns tempi, sempre di corsa: imparero' comunque a gustare di piu' l'attimo:

https://www.youtube.com/watch?v=1pMqtvAHKCE

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » sab ago 29, 2015 12:39 am

Wow! Grazie Moreno, è bellissima! :)

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » mer set 02, 2015 12:21 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
uahoooooo Grandissimo MORENO !!!!
Strabiliante .... complimenti sinceri !!!

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » mer set 02, 2015 9:22 pm

Ottima tecnica, mi piace in particolare l'uso dei bassi, e complimenti per la Soprani sebbene sia mi pare "solo" una terza se la cava egregiamente su un pezzo del genere

moreno

Messaggioda moreno » gio set 03, 2015 12:18 am