Il canale di moreno

Il tuo gruppo, il tuo canale youtube.
moreno

Re: Il canale di moreno

Messaggioda moreno » dom set 27, 2015 12:01 am

Una Migliavacca campestre, di corsa e senza fronzoli quasi da schizofrenico ma che prima non mi piaceva e ora invece, fermo restando che sono un autodidatta per cui tenetene conto, non mi dispiace anche perche' non la so piu' suonare:
https://www.youtube.com/watch?v=0q5vxU63_Ew

mauriziofisa

Messaggioda mauriziofisa » dom set 27, 2015 1:10 pm

Bella esecuzione, mi piace sopratutto la parte con i ribattuti molto precisi e puliti

Gianmaria Ruggeri

Messaggioda Gianmaria Ruggeri » dom set 27, 2015 9:33 pm

ciao Moreno, è sempre un piacere sentirti suonare..

sei un grande...va a finire che a forza di ascoltarti mi riprendo in braccio la fisarmonica e mollo la chitarra!!! :D :lol:

moreno

Messaggioda moreno » dom set 27, 2015 10:50 pm

Grazie Maurizio e grazie Gian. A volte uno si rompe le scatole e si affaccia alla finestra per vedere cosa altro c'e' in giro: fa parte della fanciullesca (nonostante i prossimi 60 che obiettivamente vedo non distanti anche se irreali) visione del mondo. Che comunque, se visto con l'animo del ragazzo quale mi reputo, mi spinge a cercare nuovi passatempi non ultimo il tiro con pistola ad avancarica che mi appassiona. Vedo negli occhi dei conoscenti ai quali comunico enfatico la novita' un moto di diciamo stupore (ma che cazzo fa invece di twittare e postare su facebook. gioca agli indiani?). Colpa dei desueti divertimenti di un tempo. Nel contempo, per fare la rima, non rinnego e non dobbiamo rinnegare il tempo perso con lo strumento. Ecco perche' non mi meraviglia, caro Gian, il fatto che forse ricomincerai a suonare la fisa poiche' il tempo che le hai dedicato ti ritorna indietro aldila' del fatto che oggi cerchi giustamente altre novita'. Solamente gli ingrati disconoscono cosa sono stati. Nel bene e nel male. Poi certe sensazioni preferisco scriverle qui che dirle a un "amico".

moreno

Messaggioda moreno » gio ott 08, 2015 10:39 pm

Un classico: Il volo del calabrone.
https://www.youtube.com/watch?v=_UpjdAps5Gg

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » sab ott 10, 2015 2:55 pm

Graxie e complimenti per sempre Moreno!

Gianmaria Ruggeri

Messaggioda Gianmaria Ruggeri » sab ott 10, 2015 10:25 pm

sempre bravissimo!!

moreno

Messaggioda moreno » mar ott 27, 2015 12:35 am

Mi sono sentito bene studiando questi pezzi. E' stato come conoscere di piu' una persona importante alla quale ho avuto l'onore di stringere la mano. Qualora i patiti della nuova demenza globale mi chiedessero: preferisci il selfie con Obama o riprovare quella sensazione avuta quindicenne o giu' di li'? Risponderei senz'altro: preferiresti mangiare i maccheroni al ragu' e spolverata di formaggio o il tofu? (tanto per rimanere in ambito culinario). Sempre all'attacco:
https://www.youtube.com/watch?v=aVyN4UaPUT4

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » mar ott 27, 2015 10:45 am

spettacolare !!!!

complimenti!!

moreno

Messaggioda moreno » mer ott 28, 2015 11:03 pm

grazie mille. lo dico piano perche' la mia fisa, accostata alla spalliera del divano oramai da mesi, mi osserva di sottecchio rimproverandomi, cosi' come il coniuge, di non avere piu' troppi riguardi per Lei. Anche io le osservo di sguincio accampando come scusa il fatto di essere preso troppo dal lavoro per cui non sono concentrato come dovrei. Trovero' la soluzione ottimale: basta ritrovare un po' di entusiasmo! :roll:

Torna a “La Tua Musica”