Messaggioda ScalaQuaranta » gio feb 14, 2019 11:14 pm
tranquillo, permettiti pure quanto vuoi! intanto, grazie per il tuo intervento e con le tue indicazioni (che comprendo in parte... ehm... 4/5 cosa indica?... e il cassotto cos'è?.... cmq ora mi faccio una ricerca in rete).
in breve, sono un discreto poli-strumentista e, soprattutto, mi piace circondarmi di strumenti di buona fattura.
finora ho dato priorità all'acquisto di altri strumenti; adesso è arrivato il turno della fisa e la mia attenzione si è fermata sulla Victoria a250v; un po' perché indicata da diversi amici del settore; un po' perché si tratta di un nome blasonato; un po' per via del testimonial (Richard Galliano) di cui adoro tutte le sue produzioni musicali; un po' perché, per mia ignoranza, non conosco altre marche di analoga affidabilità e qualità. certo, la a250v ha un signor costo, non posso negarlo! e se riuscissi a individuare un buon prodotto sarei molto contento.
per questo ti chiedo una cortesia: potresti propormi qualche alternativa che, secondo te, si sposa meglio col mio "profilo"?