vendo ma non so il valore

Acquisto o Vendita?
antoniog

vendo ma non so il valore

Messaggioda antoniog » mar apr 19, 2016 1:02 pm

Vorrei vendere questa fisarmonica anni 70 ...ma a quanto ? Io non ne ho la più pallida idea, non sono un fisarmonicista, è stato un regalo di una mia zia che la usava spesso ora sono venti anni circa che sta li ferma a casa. Di suonare suona muovendo il mantice non appena la tocchi...per il resto sono bianco totale di questo strumento.

grazie per le valutazioni che potrete dare
Allegati
20160419_123825.jpg
20160419_123825.jpg (272.06 KiB) Visto 3449 volte

Tom Faella

Re: vendo ma non so il valore

Messaggioda Tom Faella » mar apr 19, 2016 2:49 pm

Ciai e benvenuti Antonio,

C'è una bella fisarmonica di buona marca. Purtroppo, è difficile raccomandare un prezzo perché il valore di questa fisarmonica è completamente dipendente dalla condizione. Molte vecchie fisarmoniche hanno bisogno di più o meno riparazione per suonare bene.

Se non ha bisogno di molto, vorrei offrire circa €125 - 150 (ma sono negli stati Uniti). Per favore, di dove sei, hai il tuo contatto, e c'è una custodia?

Buona fortuna con la vendita.

Viseur

Messaggioda Viseur » mar apr 19, 2016 7:27 pm

Non credo si possa offrire di più di quello che ha detto Tom...

antoniog

Messaggioda antoniog » mar apr 19, 2016 7:47 pm

Grazie Tom per l' offerta e la tua valutazione. Io Abito a Catania, in tutta onesta' preferirei una consegna a mano. Il fatto che non possa far provare lo strumento prima dell' acquisto mi inquieta, ed io non sono in grado di dare garanzie. Ho venduto in passato altre cose legate alle mie tante passioni, ma avendo competenza in materia, potevo dare garanzie di cio' che vendevo, pronto a riprendere indietro il prodotto se avessi omesso qualcosa. Insomma ho sempre tenuto alla massima correttezza e trasparenza nelle compravendite (purtroppo per me non è stato sempre cosi' come acquirente). La fisarmonica non ha custodia e le cinghie in cuoio si sono rotte da un lato, due tasti sono un po lenti rispetto agli altri. Comunque se dovesse valere davvero poco penso che faccio spazio in un baule...in verità volevo ricavare qualcosa per comprare una chitarra...vedremo.
grazie ancora Tom, vediamo un po'

Antonio

moreno

Messaggioda moreno » mar apr 19, 2016 11:47 pm

Mi interessa l'oggetto. Peccato abbia tutti quei bassi.....Se ti interessa una trattativa privata mandami un messaggio. Ciao.

moreno

Messaggioda moreno » mar apr 19, 2016 11:59 pm

Tom quando vieni, questa estate, avrei diversi gadgettini interessanti da proporti a dei prezzi davvero irrisori. Avrei una copia, tanto per dirne una, di un bell'estratto cronologico che ti potrei cedere per soli 50 euro. Un vero affare ma ne riparliamo a quattr'occhi, anzi a 3 e mezzo perche' ti presentero' anche Massimo, il mio alter ego (se non si scherza un po' la vita e' grigia !) :D :D :D

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » mer apr 20, 2016 4:27 am

Buona fortuna ragazzi... Moreno, non vedo l'ora!

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » ven apr 22, 2016 4:49 pm

Bravo Moreno !! parole sante....

Torna a “In Vendita”