Le cose semplici

Un altro hobby?
moreno

Le cose semplici

Messaggioda moreno » mer mag 27, 2015 11:33 pm

In fin dei conti basta poco per essere perlomeno sereni (felici una volta perche' devo ammettere che ero felice quando guadagnavo parecchio ma questa oramai e' preistoria :x ). Considerato che almeno al momento godo di buona salute (corna) e che si sopravvive economicamente mi posso permettere di guardare un po' indietro e vedere che tutto sommato mi mancano alcune cose ma poteva andare peggio. Cosi' come al forum che, diventato negli anni scorsi parte della vita di tanti, assume le sembianze di un convalescente uscito dal coma che piano piano cerca di ripristinare le sue abilita'. Cosa faticosa perche' quando accadono certe cose occorre solo una cosa: il tempo. L'importante e' che Tom abbia evitato lo spegnimento dell'esile fiammella permettendoci di agognare ancora futuri fasti. Non dobbiamo volere la luna; mi farebbe pero' piacere semplicemente sentire la voce di alcuni reduci sulla carta reintegrati e che rimangono, iscritti, silenti. Solo per il piacere di scambiare due semplici chiacchiere (e tra i reduci naturalmente ci sono anche io).....

massimo-fr-3x

Re: Le cose semplici

Messaggioda massimo-fr-3x » gio mag 28, 2015 11:04 am

Ciao Moreno,
come ti capisco .... anche per me la situazione anni fà era decisamente più rosea .... ma pazienza... credo che in certi casi ci si debba mettere l'animo in pace e andare avanti senza mai mollare !!

Mi è piaciuta la definizione che hai dato del nuovo forum, che oltretutto condivido pienamente.

Anche io stò tentennando nella frequentazione e di questo mi scuso oltre che cercare di dedicare (con estremo piacere) più tempo a questa creatura rigenerata dall'amico TOM.

massimo

Tom Faella

Messaggioda Tom Faella » gio mag 28, 2015 1:37 pm

Grazie miei amici. Penso che sia difficile in l'italia. Vi voglio tante bene.

Non so abbiamo di più post. Forse aggiungo un "chat box" e più informazione dei strumenti e fisarmoniciste. Proverò.

Tom

Gianmaria Ruggeri

Messaggioda Gianmaria Ruggeri » mer giu 03, 2015 10:30 pm

a volte dopo la convalescenza..... se ne esce più forti di prima...

In bocca al lupo al forum e a chi mette la propria passione, tempo e dedizione al servizio di altri in modo assolutamente senza secondi fini....

W la musica

Torna a “Tutte le Altre Cose”