Il punto interrogativo sempre uguale

Un altro hobby?
moreno

Il punto interrogativo sempre uguale

Messaggioda moreno » dom ott 04, 2015 11:07 pm

Oggi pomeriggio passeggiata tutto il giorno nel centro di Grosseto ospite il mercatino dei ragazzi con scopi benefici. Protagonisti, al banchetto n. 68 su oltre 150, mio nipote e mia figlia che conteranno a fine giornata circa 160 euro sudati. All'ora di pranzo la bimba, desueta dal desinare senza la madre assente perche' impegnata nel suo lavoro, la chiama salutandola dopo brevi convenevoli con un "ciao mamma ?" Alle 18 raccolto l'erede (!) siamo partiti direzione casa. Prima di prendere l' Aurelia direzione LI non potevo mancare la visita al genitore che, seppur breve, ho congedato con un "ciao mamma?" Con il solito punto interrogativo alla fine del saluto. La storia si ripete... :)

massimo-fr-3x

Re: Il punto interrogativo sempre uguale

Messaggioda massimo-fr-3x » mar ott 06, 2015 3:21 pm

Moreno tu sei ..... un poeta con la fisarmonica !!! :)

moreno

Messaggioda moreno » mer ott 07, 2015 12:07 am

Grazie Massi sempre troppo gentile nei miei confronti. Stima comunque ricambiata. Diciamo che ho capito, dopo una vita passata quasi da autistico (ma mi perdoni chi mi legge qualora avesse davvero un problema del genere) pieno di tabu' e di preconcetti che vale la pena comunque tirare fuori (vuoi con le parole che aime' con la musica) le sensazioni che si provano. Credo non si debba mai vergognarsi quando, confrontandosi con il prossimo, ci si porge prima di tutto afferrando il cuore per porgerlo all'interlocutore in modo franco e solare. E' ovvio che comunque rimane l'istinto aggressivo nei confronti di chi bara. Con il tempo migliorero' anche questo aspetto e diventero' perfetto. :|

massimo-fr-3x

Messaggioda massimo-fr-3x » mer ott 07, 2015 5:16 pm

:lol: :lol: :lol:

Torna a “Tutte le Altre Cose”