il forum

Un altro hobby?
moreno

il forum

Messaggioda moreno » mer nov 04, 2015 12:57 am

Ieri ho apprezzato gli interventi nel forum di cari amici, anche se virtuali, di un tempo e nel contempo (mi piacciono le rime) ho rivisto uno di quei film ove sopravvissuti oramai ridotti allo stato postnucleare o qualcosa del genere riannodano le proprie esistenze facendo i conti con le proprie esigenze e l'impossibilita' di assecondarle allo stato attuale. Apprezzo comunque la voglia di non mollare dei vecchi esortando nel contempo i nuovi e i futuri iscritti a partecipare senza remore a qualsiasi post del forum senza chiedersi perche' si dovrebbe fare. Personalmente ricordo la mia timida iscrizione avvenuta pochi anni fa (ero gia' quasi vecchio) e mi e' rimasta impressa una frase di Gianmaria che postava: Moreno e' entrato timidamente nel forum e adesso ne e' una colonna portante. In parole povere: il forum mi ha permesso di parlare o di suonare (la vecchia storia che se suoni uno strumento sei bravo ma se suoni la fisa sei sfigato per cui non confessi quasi la tua passione) e diro' di piu': il fatto di propormi ha contribuito in modo importante ad accrescere la mia autostima! :oops:

massimo-fr-3x

Re: il forum

Messaggioda massimo-fr-3x » mer nov 04, 2015 5:46 pm

Moreno hai proprio ragione !!!! l'unione fà la forza!!!

Gianmaria Ruggeri

Re: il forum

Messaggioda Gianmaria Ruggeri » mer nov 04, 2015 9:56 pm

...credo che nel tempo si siano creati anche dei legami tra noi utenti e questo si vede anche con l'impegno che ci mettete per far crescere questo forum..
Il clima che si respira è quello amichevole del bar di paese in cui ti puoi sedere tranquillamente a raccontarti qualche cosa...

In questo momento credo che nel forum manchi un traino che proponga delle discussioni o anche solo degli argomenti di teoria per principianti o altro....

nel vecchio forum a parte le persone perse, alle quali è stata data più volte la possibilità di venire a visitarci, si sono persi molti contenuti fatti di foto di restauri e di lavoro...la parte di teoria e nozioni musicali che ogni tanto si alimentava con nuovi argomenti..

... non rinnego il passato nel forum e prima o poi la voglia di riabbracciare lo strumento tornerà!!

a presto..

comunque ..non ci pensate che vi mollo, magari paretecipo poco, ma non vi mollo!!!
non mollate voi, mi raccomando!!

Torna a “Tutte le Altre Cose”