Il dono meraviglioso

Un altro hobby?
moreno

Il dono meraviglioso

Messaggioda moreno » ven nov 13, 2015 11:55 pm

Mi stavo accingendo alla mia abituale, rassicurante routine giornaliera. Seduto sul divano; alla dx la fisa e piu' avanti la tele. Un'occhiata al forum come da prassi in attesa dello scorrere tranquillo di una normale serata. Poi la paurosa deflagrazione della violenza pura. Sono tempi irriconoscibili. Tralasciando di considerare le problematiche derivanti da isolati episodi di pazzia che coinvolgono, purtroppo per loro, nuclei familiari felici fino al giorno prima risulta inaccettabile e orrenda la deliberata decisione di sopprimere il prossimo quasi sempre da parte di culture estranee che non so cosa vogliono dimostrarci. Poiche' e' risaputo che neppure un animale agogna la morte di un proprio simile e considerato che ai tanti mascherati che la ritengono invece, in nome di quale dio non si sa, dovuta dovremmo far capire che niente vale una vita, con il suo scorrere fino alla naturale o improvvisa fine. Neppure la pubblicita' televisiva adesso in onda. Poiche' dubito riescano a capirlo non capisco a mia volta perche', visto che tutti sanno dove sono e qualunque esercito della piu' sgangherata nazione li cancellerebbe dalla faccia della terra, non si prendano provvedimenti risolutivi. Anche l'Arcangelo Gabriele credo abbia usato la spada e non metaforicamente.

mauriziofisa

Re: Il dono meraviglioso

Messaggioda mauriziofisa » sab nov 14, 2015 4:45 pm

Condivido appieno, codardi assassini in nome di dio senza alcun rispetto per la vita. BASTAAAA

Torna a “Tutte le Altre Cose”